PETIZIONE CHIUSA

Bisogna salvare il Serraglio!

Questa petizione aveva 1.204 sostenitori

Egregio A.D. Maurizio Gentile,

la prescrizione della Regione Lombardia che riguardava la nostra azienda prevedeva che, in estrema sintesi, i lavori durassero 10-12 mesi al massimo presso la cascina e che si valutasse anche l'ipotesi di un prolungamento della Galleria naturale. Ebbene quest'ultima ipotesi è svanita immediatamente, ma noi speravamo che fosse fatto salvo almeno l'aspetto dei tempi. Ora dopo due anni di presa in giro, scopriamo da un "cronoprogramma" di CEPAV2 che la loro "occupazione temporanea" dovrebbe durare 6 anni per arrivare poi a terminare la galleria artificiale davanti alla cascina. Una follia, che probabilmente ci costerà  il rischio di chiudere l'azienda. Tutto ciò contraddice le ipotesi iniziali, e finalmente viene alla luce, dopo l'approvazione del CIPE e la sentenza del TAR. Due anni di presa in giro. A cosa serve avere un atteggiamento e comportamenti "moderati" ? Siamo sbigottiti.

Fulvia Brunner e Franco Carri

Azienda Agricola Serraglio : azienda.serraglio@tiscali.it

Desenzano del Garda (Brescia)

Oggi: Fulvia conta su di te

Fulvia Brunner ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Amministratore Delegato RFI S.p.A.". Unisciti con Fulvia ed 1.203 sostenitori più oggi.