Rendere il papà ai figli

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Sono un papà italiano che ha amato ama e amerà i suoi figli ,Aaron ed Ian Max, mi chiamo Antonino Fabio Ferlita, la mia ex compagna e madre dei miei figli Isabel De Cillis mi rubò soldi a Medellìn dove eravamo andati a vivere da settembre 2017 facendomi inalberare ,litigammo senza usare violenza su di noi , mi denunciò per violenza intrafamiliare e lasciai Medellìn sotto consiglio di un truffatore , da febbraio che sono in italia e non ho più notizie dei miei figli , la signora mi impedisce di chiamare e massaggiare con loro , e oltretutto sta facendo si che i miei figli mi odino   si chiama Sindrome anti parentale P.A.S , una madre non può farsi giustizia da sola e privare i figli di un padre , scrivete sui social " ISABEL : AARON ED IAN HANNO UN PAPÀ " e fate girare la notizia , perché l'ambasciata italiana di Bogotà non sta prendendo in esame la situazione !

Oggi: Antonino conta su di te

Antonino Ferlita ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ambasciata italiana Bogotà: Madre con P.A.S". Unisciti con Antonino ed 18 sostenitori più oggi.