PETIZIONE CHIUSA

Amazon - Non vendere più i libri di RooshV (Daryush Valizadeh) sullo stupro

Questa petizione aveva 259.548 sostenitori


Attenzione: questa petizione contiene dettagli sulla violenza sessuale.

Fino a oggi, due donne che si sono documentate su Roosh V (Daryush Valizadeh) e sulle sue opinioni sullo stupro, le ragazze e gli 'appuntamenti' hanno finito per stare male fisicamente. Tutto ciò è ripugnante. I suoi libri, la serie 'Bang', sono una guida appena velata di come farla franca dopo uno stupro. Quest’uomo ha fatto una campagna per porre fine allo stupro - chiedendo che venisse reso legale

Amazon attualmente vende tutti i suoi libri [qui].

Stanno facendo i soldi con un uomo che spiega ad altri uomini come sopraffare e stuprare le donne. Così è lui. Ha apertamente confessato di aver violentato una donna in 'Bang Iceland'.

"Mentre tornavo a casa, ho capito quanto lei fosse ubriaca. In America, fare sesso con lei sarebbe stato uno stupro, dal momento che lei, legalmente, non era in grado di dare il suo consenso. Non aiuterebbe il fatto che io ero sobrio, ma non posso dire che mi interessasse o che abbia addirittura esitato. Non razionalizzo le mie azioni, fare sesso è ciò che faccio”.

No, ciò che fa è commettere uno stupro.

Valizadeh sostiene che la protesta contro di lui 'lo rende solo più forte'. Quindi cerchiamo di colpirlo dove possa fargli male - finanziariamente. Aiuta con questa petizione a chiedere ad Amazon di rimuovere le sue opere dal proprio sito; firma e condividi.

A quelli che grideranno alla 'censura' - volta le spalle. Lui ha il diritto di scrivere e pensare e dire ciò che vuole. Non è però protetto dalle reazioni negative alle sue esternazioni, o dalla rimozione della piattaforma. Non si trattata di vietare libri, si tratta di garantire che lui, e Amazon, non traggano profitti dallo stupro.

Non pubblicherò qui il link al suo sito; è orrendo, troppo. Se avete voglia di leggerlo, vi avverto; è terribile. Aiutaci a farlo tacere. Abbiamo impedito a Julien Blanc di ottenere un visto per il Regno Unito - vediamo se possiamo farci sentire da Amazon.



Oggi: Caroline conta su di te

Caroline Charles ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Amazon - Non vendere più i libri di RooshV (Daryush Valizadeh) sullo stupro". Unisciti con Caroline ed 259.547 sostenitori più oggi.