AMAZON SOSTIENI GLI UTENTI SIXTHCONTINENT

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
antonio Tarantino ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Amazon.com e a

Salve Amazon

chi vi scrive a nome di migliaia di utenti è uno degli utenti che è stato vittima della piattaforma sixthcontinent o per meglio dire del suo “malfunzionamento”. Credo che conosciate benissimo la situazione dato che migliaia di utenti hanno avviato pratiche di rimborsi e di reclami avendo utilizzato come metodo di pagamento AMAZON PAY, metodo di pagamento che tutti i migliaia di utenti pensavano fosse sinonimo di SICUREZZA PRECISIONE AFFIDABILITÀ come Amazon è sempre parso. Ma ora Amazon se ne lava le mani ed oggi io a nome di tutti vi chiedo

TROVATE UNA SOLUZIONE !
la nostra proposta è quella di mettere sulla suddetta piattaforma gift card AMAZON certificate con una riduzione del vostro guadagno. (Es card da 100€ utilizzando dal 50 al 30% dei crediti sixthcontinent)

intendete bene che milioni di euro in questo modo finirebbero sulla piattaforma di Amazon e ci guadagnerebbero tutti!
cordiali saluti

firmato

migliaia di persone DISPERATE E MESSE IN GINOCCHIO DA TUTTA QUESTA SITUAZIONE

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.