Petition update

SI AL TSM 2 - CONDIVIDETE

Conflavoro Pmi Rieti

Apr 22, 2020 —

Cari amici di Change abbiamo atteso e siamo quasi arrivati a 2000, vi scrivo di concerto con l’amministrazione comunale nella persona dell’assessore al turismo di Rieti Daniele Sinibaldi, per un ulteriore sforzo a seguito delle disarmanti dichiarazioni del Movimento 5 Stelle che ha presentato in Regione un’interrogazione sul progetto TSM 2. Facciamo sentire la nostra voce ancor di piu’ in questo periodo in cui siamo costretti a casa uniamoci e condividiamo ognuno di noi con quanti piu’ contatti possibile. Facciamo capire alla Regione con quante persone dovranno confrontarsi prima di decidere per conto di un intero comprensorio, diciamo SI a Terminillo Stazione Montana e NO a sciocche strumentalizzazioni di cui il nostro territorio è stufo. E’ ora di far fronte comune e dire BASTA, RIMANIAMO UNITI PER LA CRESCITA DI RIETI
Cordiali Saluti
Roberto Rinaldi CONFLAVORO PMI RIETI

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.