L'Inter Milano calcio deve essere giudicata per i debiti e stipendi non pagati

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Daniel Saraceno ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Amanti del calcio e a

Con questa petizione si vuole far giudicare L'Inter Milano, riguardo gli stipendi non pagati ai propri tesserati e ai relativi ritardi.

in Questa stagione molte squadre di minor prestigio si sono trovate in difficoltà e sono state penalizzate in termini economici e di punti in classifica (Livorno, Sanbenedettese etc..). Invece intorno alle vicende dell'Inter Milano, si é formato un silenzio assordante, nonostante il fatto sia stato ripreso piu volte da ogni mezzo di informazione.

Questa situazione si aggiunge o convive con i debiti societari e i debiti nei confronti di altre societá (Real Madrid e Manchester United) dalle quali sono stati presi dei giocatori (fondamentali per gli obbiettivi stagionali) senza onorare,nei tempi stabiliti, gli accordi presi.

In queste condizioni é evidente il vantaggio e l'impunità che appare nei confronti dell'Inter Milano, che ha ottenuto, anche grazie a quell i che appaiono come favori, l'obbiettivo stagionale...

per questi motivi, si invitano gli utenti a firmare questa petizione, che vuole solo che le condotte dell'Inter Milano , vengano giudicate al pari di tutte le altre società, considerando non solo la situazione attuale, ma anche quella pregressa di inizio stagione verificando il rispetto di ogni scadenza.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.