PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Alle istituzioni del comune di San Marco ed ad 1 altro/a

Tutelare il diritto alla vita dei cani e sensibilizzare l'opinione pubblica

sostenitori
A San marco in Lamis da anni si cerca di arginare il fenomeno randagismo solo in un modo:inciviltà e barbarie. Solo ieri l'ultimo caso di avvelenamento di un cane nel centro del paese. Siccome tutti stanno a guardare e a non rendersi conto che gli animali vanno tutelati e i colpevoli puniti aspramente,per far si che la morte di un altro amico a 4 zampe non sia da archiviare come le centinaia di altri cani morti e dare una mano per creare misure volte a dare una vita dignitosa ai cani sul territorio promuovendo la costruzione di un rifugio comunale e le adozioni! Perché se vogliamo cambiare le cose si deve iniziare dalle basi della civiltà e senza più menefreghismo.
Questa petizione è stata notificata a:
  • Alle istituzioni del comune di San Marco
  • Alle istituzioni e a tutti i cittadini di San Marco in Lamis

valeria ceddia ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 610 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: valeria conta su di te

valeria ceddia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Alle istituzioni del comune di San Marco, Alle istituzioni e a tutti i cittadini di San Marco in Lamis: Tutelare il diritto alla vita dei cani e sensibilizzare l'opinione pubblica". Unisciti con valeria ed 609 sostenitori più oggi.