Ripristino dello sportello bancomat all' Ospedale San Luca di Lucca

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Quando arriverà a200 firme, questa petizione avrà più possibilità di essere inserita tra le petizioni consigliate!

Cral Usl2 Lucca ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Alle Autorità Locali e a

Parliamo dello sportello bancario che si trovava nella zona commerciale dell'Ospedale S. Luca di Lucca, si trovava perché la banca che lo gestiva ha deciso di chiudere sia la filiale che il bancomat.

Vista ormai la grande funzionalità degli sportelli bancomat, grazie ai quali si possono effettuare prestazioni di ogni tipo (prelievi, versamenti, pagamenti etc), averne uno all'interno del presidio ospedaliero è infatti fondamentale. Essere costretti a cercare un bancomat all’esterno a volte per questi operatori e per la numerosa utenza, può significare sprecare tempo prezioso e questo, in piena emergenza coronavirus, non è accettabile.

Sembra che le istituzioni locali,  le banche, le fondazioni e gli altri soggetti economici presenti sul territorio non si siano ancora attivati per questo problema.

Facciamo quindi appello alla sensibilità di tutti coloro che possono contribuire a far tornare uno sportello bancomat al San Luca: può essere un gesto tangibile di ringraziamento agli operatori, che meritano la vicinanza della comunità con aiuti concreti e non solo con parole.

Firma e fai firmare più persone possibile, è completamente gratuito.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.