Alla Regione Veneto: mantenete gli otto treni interregionali della tratta Milano-Venezia che volete sopprimere

Reasons for signing

GIOVANNI FAZIO
5 years ago
UN ESEMPIO DELLA TRAVOLGENTE ONDATA DELLA MAGNIFICENZA DELLE PRIVATIZZAZIONI.OCCUPIAMO I BINARI:SE NON VIAGGIAMO NOI NON VIAGGERA' NESSUNO!

Fabio Cecchinato
5 years ago
Sapete che fine ha fatto l'assessore che non ha voluto fare l'accordo con Trenord per mantenere i treni milano-venezia regionali ?

marco piovesan
perchè mi serve!

Susanna Stivanello
per non inquinare

Ruggero Manara
7 years ago
incentivare il pubblico e meno mezzi sulle strade

Alex Bonini
7 years ago
Rimetterli assolutamente!!! Un collegamento importantissimo che tutti si potevano permettere è stato spezzato!!! Prima gli IC Milano-Venezia S.L. qualche anno fa, ora pure i RV!!! Così restano solo i FB che sono solitamente molto costosi e che non tutti si possono permettere!!! Rimetterli assolutamente!!!

maurizio vogliazzo
pendolarismo

Sara Suardi
Perchè prendo il treno tutti i giorni da 8 anni per andare a scuola

orietta malvestiti
7 years ago
se fino ad oggi sono serviti, suppongo in avvenire servano ancora di più.

silvia terribili
7 years ago
perché il treno è il mezzo di trasporto pubblico meno inquinante, perché la regione deve incentivare la mobilità pubblica che ha il minore impatto sull'ambiente, per innescare un procesos virtuoso di rispetto dell'ambiente e della salute dei cittadini