Vittoria confermata

Alla giunta regione Puglia: Eliminare l'art 11 comma C l.r.7/2013 eliminati finanziamenti per trapianto

Questa petizione ha creato un cambiamento con 337 sostenitori!


in Puglia è subentrata la disperazione, la rabbia, La situazione è chiara dopo gli articoli sui giornali da parte della regione Puglia, si vuol far cassa sulle patologie gravi affinchè chi ne è colpito possa morire al più presto.
E ormai scontato che siamo ormai dei numeri nella nostra società ma ora si è arrivati al punto di non essere più tali e specialmente per i poveracci e gli ammalati
Forse qualcuno ha ragione quando grida nelle piazza ARRENDETEVI, BASTA non ne possiamo più di questa società che tanto si vanta di essere moderna.
Molti pazienti in procinto di avere un trapianto stanno rinunciando, stanno tornando a casa molti cittadini stanno rettificando la propria volontà di donare,
altri incominciano a rifiutare i farmaci salvavita, molti esprimono cattivi pensieri nei confronti dei nostri governanti, ecc. ecc.
In questa Puglia non si può vivere più, forse anche in altre regioni.

Per cui a chi gli è rimasto un po sensibilità e profondo amore per la vita ci AIUTI!!!!

gianni santoro
presidente ATO Puglia ONLUS -www.atopuglia.org 3331133955 - ato.puglia@libero.it

 



Oggi: associazione trapiantati organi onlus puglia conta su di te

associazione trapiantati organi onlus puglia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Alla giunta regione Puglia: Eliminare l'art 11 comma C l.r.7/2013 eliminati finanziamenti per trapianto". Unisciti con associazione trapiantati organi onlus puglia ed 336 sostenitori più oggi.