Freie Impfentscheidung, freier Zugang zu Bildungseinrichtungen - Libertà vaccinale Prov BZ

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Freie Impfentscheidung, freier Zugang zu Bildungseinrichtungen

Unterschriftenaktion für die freie Impfentscheidung gegen das italienische Ministerialdekret vom 19.05.2017.

Dieses sieht die 12-fache Pflichtimpfung vor. Ohne Impfungen dürfen Bildungseinrichtungen wie Kindergarten und Schule im Alter zwischen 0-16 Jahren nicht besucht werden. Bei Nichteinhaltung drohen hohe Geldstrafen!

Libertà di scelta vaccinale e diritto all'istruzione

Raccolta firme per la libertà di scelta vaccinale dopo l'approvazione da parte del Consiglio dei Ministri del decreto del 19.05.2017.

Il decreto intende introdurre l'obbligo di 12 vaccinazioni per l'accesso alle scuole ed asili pubblici e privati, di ogni ordine e grado, nella fascia di età 0-16 anni, pena l'esclusione dagli stessi istituti e sanzioni molto elevate per i genitori dei bambini e ragazzi non vaccinati o vaccinati parzialmente.

AEGIS-BZ e Associazione Vaccinare informati TN-AA

Oggi: Associazione Vaccinare Informati TN AA conta su di te

Associazione Vaccinare Informati TN AA AEGIS - BZ ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Alla Giunta Provinciale di Bolzano - An die Landsregierung der Prov. Bozen: Freie Impfentscheidung, freier Zugang zu Bildungseinrichtungen Libertà vaccinale, Prov. BZ". Unisciti con Associazione Vaccinare Informati TN AA ed 2.086 sostenitori più oggi.