PETIZIONE CHIUSA

NO alla soppressione del CENTRO DONNA ospedale Binaghi CAGLIARI

Questa petizione aveva 6.800 sostenitori

No alla soppressione del CENTRO DONNA ospedale Binaghi di Cagliari.

Servizio territoriale di eccellenza, punto di riferimento per tutte le donne della provincia di Cagliari e non solo!!

Dedicato alla prevenzione e diagnosi precoce dei TUMORI e delle patologie afferenti alla sfera femminile. Servizio che ha contribuito, SENZA TEMA DI SMENTITA, con la sua attività. L' approccio all'utenza, il lavoro di equipe, in cui credono fermamente tutte le lavoratrici e i lavoratori del centro, comparto e dirigenza, al miglioramento del l'approccio culturale  alla prevenzione nella medicina di genere in Sardegna. Ancora una volta, le donne sarde e in generale, chi ha usufruito del servizio, si troveranno a pagare il tributo più alto sull'altare del RISPARMIO DELLE SPESE SANITARIE, se NON ci sarà un IMMMEDIATO RIPENSAMENTO!!!

Oggi: Luciana conta su di te

Luciana Cadoni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Alla cortese attenzione delDott.Moirano assessore alla Sanità Sassari: NO alla soppressione del CENTRO DONNA ospedale Binaghi CAGLIARI". Unisciti con Luciana ed 6.799 sostenitori più oggi.