Telecamere e controlli H24 per il Rione Materdei, Salvator Rosa, Vico delle Nocelle

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Quando arriverà a500 firme, questa petizione avrà più possibilità di essere inserita tra le petizioni consigliate!
Quando arriverà a500 firme, questa petizione avrà più possibilità di essere inserita tra le petizioni consigliate!

Alla cortese attenzione del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris

Oggetto: Telecamere e controlli H24 per il Rione Materdei, Salvator Rosa, Vico delle Nocelle.

Gentilissimo Sindaco,
Da anni il Rione Materdei, Salvator Rosa e Vico delle Nocelle sono soggetti a rapine, schiamazzi notturni, piccoli delinquenti che senza alternative imbrattano le mura e la metropolitana di Materdei.

Vogliamo le telecamere H24 e polizia H24. È un nostro diritto avere i controlli visto che paghiamo salatamente gli stipendi (con le nostre tasse e con i nostri sacrifici) di funzionari, poliziotti, carabinieri e politici locali.
Qui e ora il popolo di Materdei e d’intorni è stanco di essere oppresso dalla micro-criminalità quotidiana e del menefreghismo di molti che potrebbero fare e non fanno, stiamo rischiando la nostra vita è dei nostri figli.

Ci rivolgiamo a Lei, paladino della giustizia e mandante dell’onestà, prima che il suo mandato come Sindaco di Napoli termini, faccia installare le telecamere e ci aiuti ad ottenere controlli militari h24 nei nostri quartieri.

Grazie per l’attenzione

Cordiali saluti



Oggi: Segnalazioni conta su di te

Segnalazioni Napoli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Alla cortese attenzione del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris: Telecamere e controlli H24 per il Rione Materdei, Salvator Rosa, Vico delle Nocelle". Unisciti con Segnalazioni ed 345 sostenitori più oggi.