DENUNCIAMO CASAPOUND PER USURPAZIONE DI FUNZIONI PUBBLICHE . Art. 347 cpp

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Questi facinorosi,organizzano ronde ,non autorizzate ,con l'intento di combattere la vendita illegale da parte di persone meno fortunate! Che siano sulle spiagge che per strada! Pubblicizzano i loro "eventi" su pagine Facebook ma ,segnalando il loro intento ,per il socialnetwork non ci sono violazioni degli standard della comunità,quindi non vengono rimosse! Non si possono tollerare certi squadrismi ,specie in uno stato di diritto. Come non si DEVE tollerare un'iniziativa atta a seminare odio e violenza, verso qualsiasi etnia diversa a difesa dell'italianità che professano.C'è una chiara violazione del codice di procedura penale,in quanto questi "pseudosceriffi", di fatto,si sostituiscono alle forze dell'ordine senza averne facoltà! BASTA!

Oggi: monica conta su di te

monica sinelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "All'attenzione di tutta la magistratura : DENUNCIAMO CASAPOUND PER USURPAZIONE DI FUNZIONI PUBBLICHE . Art. 347 cpp". Unisciti con monica ed 128 sostenitori più oggi.