Portiamo i Tokio Hotel in Sicilia

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

In Italia ci sono tante e tanti fan della band Tokio Hotel, molti di questi abitano al sud o in Sicilia. Penso di parlare a nome di queste e questi fan in particolare quando dico che ci piacerebbe avere i ragazzi nella nostra isola per la prima volta a cantare, anzi, direi che sarebbe proprio un sogno che si realizza. Avere i Tokio Hotel in Sicilia permetterà pure a tanti di poter vedere un live per la prima volta, so che molte persone, compresa me, non possono spostarsi sempre al nord per andare ad un concerto. Bill e Tom sono già venuti una volta nel 2010, a Catania, grazie al programma di MTV TRL, non credo che sia così impossibile che possa accadere di nuovo, stavolta con tutti i componenti e come si deve. Io non mi arrendo e voglio che questo sogno diventi finalmente realtà, sono fan da tanti anni e direi che noi fan del sud abbiamo aspettato anche troppo. Recentemente i Tokio Hotel hanno annunciato quattro tappe in Italia, tra le quali una è Napoli: mai erano scesi così a sud per un concerto in Italia, forse qualcosa sta cambiando? Facciamoci sentire ora Aliens, firmate adesso e forse per il prossimo tour della band saranno nella nostra terra finalmente!

-----------

Aliens: Let's bring Tokio Hotel in Sicily

In Italy there are so many Tokio Hotel’s fans, many of which live in the south or in Sicily. I think I'm talking about these fans especially when I say that we would love to have the guys on our island for the first time, indeed, I would say it would be a dream come true. Having Tokio Hotel in Sicily will also allow so many fans to see them live for the first time, I know that many people, including me, can not always go north to go to a concert. Bill and Tom were in Sicily once in 2010, in Catania, thanks to the MTV TRL program, I do not think it's so impossible that it can happen again, this time with all the components and how it should be. I do not give up and I want this dream finally become reality, I've been a fan for so long and I also would say that fans in the south have waited too much. Recently, Tokio Hotel has announced four concerts in Italy, one of them is in Naples: they never gone on south for a concert in Italy, maybe something is changing? Sign up now Aliens and maybe for the next tour the band will be in our land at last! For all foreign Aliens out there, please sign up now, help us, let's show everybody once again that we are a true family!

Oggi: Beatrice conta su di te

Beatrice Schillaci ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Aliens: Portiamo i Tokio Hotel in Sicilia". Unisciti con Beatrice ed 424 sostenitori più oggi.