PETIZIONE CHIUSA

Eliminare tassa di soggiorno per i cittadini già residenti in italia

Questa petizione aveva 14 sostenitori

La tassa di soggiorno spesso inadatta e/o esagerata, viene applicata ogni qualvolta si pernotta anche per un solo giorno presso altre città differenti da quelle di residenza. Credo sia una cosa inaccettabile che la stessa debba essere pagata soprattutto da chi, già residente in Italia, è soggetto giornalmente/mensilmente/annualmente a differenti tasse nazionali.

Credo che la stessa debba essere abolita per tutte le persone già residenti in Italia che contribuiscono, comunque, all'economia della città ospitante tramite costi di pernottamento, di vitto e pagamento di attrazioni turistiche/culturali in genere. Costi questi che, come noto, sono tassati e costituiscono di per se già una tassa più che ragionevole.

Oggi: Alfonso conta su di te

Alfonso Policicchio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "alfonso policicchio: Eliminare tassa di soggiorno per i cittadini già residenti in italia". Unisciti con Alfonso ed 13 sostenitori più oggi.