0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

al Ministro della Giustizia / Alfonso Bonafede

stiamo "combattendo" per avere "giustizia" (nelle aule del Tribunale di Genova) dove ai codici si intersecano situazioni non controllabili

SALVARE IL MANDALA DELLA COMPASSIONE servirà a pagare le spese condominiali arretrate ed evitare la forzata estromissione, poiché è saltata una prima "vendita", ci saranno più giorni per "rimediare" e così mantenere la possibilità di vedere questa opera d'arte (effimera) fatta si "sabbia del Tibet"; a tutti coloro che ci potranno "aiutare", con una offerta di solidarietà sottoscrivendo la nostra "raccolta fondi" su "gofundme" verrà inviata (via mail) una foto digitale del "mandala" con i nostri più sinceri ringraziamenti. Se non puoi contribuire con una offerta potrai sempre "offrirci" la tua, altrettanto importante, sottoscrizione alla nostra petizione (che ha superato il traguardo di "100" firme e viaggia per quello dei "200"). Aiutaci a raggiungerlo!

La nostra Associazione per la Divulgazione delle Opere di Ingegno conserva e difende nel proprio spazio di Piazza delle Vigne, 6 il "Mandala della Compassione" da oltre 25 anni ed è ben disponibile a farlo visitare a chiunque ce lo richiede (seguici su "Facebook")

#Salviamo la "Compassione" (mandala della) / dalla stupida avidità (umana/condominiale)

Oggi: Associazione per la Divulgazione delle Opere di Ingegno conta su di te

Associazione per la Divulgazione delle Opere di Ingegno ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Alfonso Bonafede: #Salviamo la "Compassione" (mandala della) / dalla stupida avidità (condominiale)". Unisciti con Associazione per la Divulgazione delle Opere di Ingegno ed 167 sostenitori più oggi.