Più Tutela per le Guardie Giurate

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Roberto Evoli ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Marta Cartabia (Ministra della Giustizia) e a

Salve a tutti Mi chiamo Roberto e scrivo dalla Calabria.e sono una Guardia Giurata.sto vivendo un dramma a causa di una legge che tutela sempre chi vuole farti del male.E'inconcepibile che basti una denuncia oltretutto infondata per Presunte Minacce per distruggere la vita di una famiglia.Che ti vengano ritirate le Armi e che se entro i sei mesi dal sequestro cautelativo delle Armi non risolvi la questione sei Fuori dal lavoro.Con questa Legge chiunque vuole fare del male ad un altra persona..per svariati motivi..puo'farlo.Bisogna Valutare caso per caso non siamo tutti Assassini, anche il vicino di casa può rovinarti la vita con una semplice querela.Chiedo al Ministro che almeno dove non vengano acclarate evidenti prove di colpevolezza in tempi brevissimi come percosse ed interventi della forza Pubblica..che non venga eseguito il sequestro cautalare delle Armi.e che venga tramutato magari con un ammonimento verbale da parte degli organi competenti aspettando sempre i gradi di giuduzio.Ho visto a molti colleghi la vita distrutta.Siamo operai con la Pistola è non abbiamo nessuna tutela..da parte delle istituzioni.Credo nell'uomo giusto che rende la Giustizia parte della missione di Vita.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.