Blocco sfratti. Aiutiamo i locatori, non solo gli inquilini!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Elena Bressan ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

"Nuova proroga degli sfratti, con il decreto Milleproroghe, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 23 dicembre. La sospensione dell'esecuzione dei provvedimenti di "rilascio degli immobili anche ad uso non abitativo" è prorogata fino al 30 giugno 2021." Con questo incipit vogliamo porre l'attenzione su un aiuto fatto ad hoc per i soli inquilini, non di certo per i locatori di immobili. I proprietari di appartamenti o di locali si stanno sobbarcando qualsiasi tipo di spesa senza essere minimamente aiutati da Comune o Stato o chi per essi. Vi sembra giusto pagare per persone che da mesi, o addirittura anni, non pagano un soldo di affitto? I proprietari non sono sempre persone ricche, ma sono umili cittadini che hanno fatto enormi sacrifici per poter avere un immobile. Vi sembra giusto che una persona od una famiglia sia costretta a mantenere per così tanto tempo persone che sono morose da troppo tempo? NO!

Vogliamo che si studi un modo per aiutare anche i proprietari di immobili.

La legge dev'essere uguale per tutti.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.