WE WANT "BIG GAME HUNTER" IN PAUPER

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Ad oggi il Pauper vede un meta relativamente vario: Stompy, Affinity e Boros Monarch vagano spavaldi, troni in varie salse, tribali relegati a posti minori come elfi, tramutanti, ribelli e goblin, mentre salgono alla ribalta gli UB che lotta contro il fuoco dell'ancestrale Burn! Mononero guarda, tentativi di combo mal riusci, fatine mono blu, con un po' di rosso, soldatini bianchi e tutti quelli che ho dimenticato. Ah si, c'è pure boogles. Madness GR che non ha il posto che merita, UG nemmeno. Per non parlare di BUG, acid trip, peste... vabbè. In tutto questo, TORTEX, nelle varie salse golgari, rakdos, abzan e tutti i colori che volete, non riesce ad avere il removal che merita, per distruggere i ciccioni di affo e stompy in primis. MAKE TORTEX GREAT AGAIN, KILL THE BEAST, BIG GAME HUNTER IS COMING TO TOWN

Oggi: Pauper conta su di te

Pauper Master ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Alex Ullman: WE WANT "BIG GAME HUNTER" IN PAUPER". Unisciti con Pauper ed 40 sostenitori più oggi.