PUBBLICA ISTRUZIONE PER LE SCUOLE DI CERVETERI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


Noi genitori e cittadini di Cerveteri chiediamo al nostro Sindaco Alessio Pascucci, che venga dedicato un assessorato alla pubblica istruzione per seguire attivamente tutte le problematiche scolastiche e migliorare le condizioni delle nostre scuole.

Egr. Sindaco, non comprendiamo la ragione per il quale sia stato scorporato uno dei precedenti assessorati per crearne uno in più, mentre Cerveteri necessita di un attenzione particolare ed esclusiva alle scuole.
La pubblica istruzione a Cerveteri per molti anni è rimasta nell'ombra, solo lo scorso anno con il contributo di una sua delegata al settore si sono materializzati grandi cambiamenti partecipati e vissuti con noi, i genitori, che per una volta non si sono sentiti solo spettatori.
È stato importante condividere questa esperienza con una figura che si è dedicata solo a noi, solo alle scuole, solo ai nostri ragazzi, perché abbiamo creato insieme qualcosa che non c'era.
Questo clima di collaborazione ci ha fatto credere che lei Sig. Sindaco avesse intenzione di ingrandire l'attenzione per le scuole dei nostri ragazzi...
Chiediamo semplicemente questo, continuare  il percorso con un attenzione speciale, dedicata esclusivamente alle nostre scuole, chiediamo che sia formato un assessorato alla pubblica istruzione e che sia assegnato a chi veramente ha mostrato volontà di fare e impegno costante.
Chiediamo di rivoluzionare il sistema dei soliti volti che si ripetono nel tempo tra partiti, consiglio comunale e assessorati.
Crediamo che una personalità volta al cambiamento positivo come la sua possa comprendere la nostra richiesta più che lecita.
Ci ascolti Sindaco, perchè questa non è la solita polemica, in questa petizione c'è voglia di innovare e partecipare, continuare a cambiare e migliorare insieme come lo scorso anno.
Grazie



Oggi: Laura conta su di te

Laura Appolloni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Alessio Pascucci : PUBBLICA ISTRUZIONE PER LE SCUOLE DI CERVETERI". Unisciti con Laura ed 21 sostenitori più oggi.