#LambiaseResta

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

《Esistere significa "poter scegliere"; anzi, essere possibilità. Ma ciò non costituisce la ricchezza, bensì la miseria dell'uomo. La sua libertà di scelta non rappresenta la sua grandezza, ma il suo permanente dramma. Infatti egli si trova sempre di fronte all'alternativa di una "possibilità che sì" e di una "possibilità che no" senza possedere alcun criterio di scelta. E brancola nel buio, in una posizione instabile, nella permanente indecisione, senza riuscire ad orientare la propria vita, intenzionalmente, in un senso o nell'altro.》scriveva Kierkegaard nell'800, ieri come oggi anche tu stai vivendo questo dramma di dover scegliere , di dover compiere una scelta che oscilla tra cuore e portafogli, tra dedizione e convenienza. Lascia che siano cuore e ragione e non l'istinto a guidare i tuoi passi in questa durissima prova che la vita ti pone di fronte.

Oggi: Riccardo conta su di te

Riccardo Milo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Alessio Lambiase: #LambiaseResta". Unisciti con Riccardo ed 4 sostenitori più oggi.