Alessandro Vento, vendimi Milinkovic-Savic

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Un uomo, Alessandro Vento, all'apparenza normale, pacifico e solare, si rivela essere invece un ladro senza scrupoli. Un uomo, Alessandro Vento che ha abbandonato ogni freno inibitorio ed ha, da qualche settimana a questa parte, rinunciato ad ogni forma di dignità fantacalcistica. Un uomo, Alessandro Vento, che si nasconde tra le foglie come il peggio serpente pronto a svelare la sua natura maligna. Un uomo, Alessandro Vento che troverebbe la felicità nel rubare le caramelle ad un bambino. Chiedo dunque alla comunità, che reputo per la maggior parte estranea a simili infimi comportamenti, di lanciare un segnale forte e di ristabilire la giustizia spingendo questa persona a rendermi il maltolto, nella fattispecie Sergei Milinkovic-Savic

Oggi: Fabrizio conta su di te

Fabrizio Unali ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Alessandro Vento: Alessandro Vento, vendimi Milinkovic-Savic". Unisciti con Fabrizio ed 15 sostenitori più oggi.