PETIZIONE CHIUSA

Marrocco, dacci i numeri!

Questa petizione aveva 7 sostenitori

Il mercoledì 17 Maggio 2017 Alessandro Marrocco iniziò quello che fu il periodo più intenso della mia vita.
Il giovane uomo si dilettò nell'arte di ravvivare gli spiriti dei suoi affezionati tramite un complicato rituale, il quale consisteva nel pubbliccare giorno dopo giorno sul proprio profilo privato del popolare social network noto come Facebook una serie descrescente di caratteri numerici, a partire dal 500.
Un nefasto giorno, il 21 Luglio del 2017, l'ormai noto intrattenitore, per cagione ignota, interruppe il numerico susseguirsi, il quale ormai era definibile tradizione.
Il dì seguente, tentando di placare gli animi dei suoi ammiratori accecati dall'angoscia, azzardò un esasperato tentativo di raggiro, proseguendo il rito.
Da quel giorno in poi Il Messia non diede segno di vita fino al giorno 1 Settembre 2017, data in cui cade il compleanno di uno dei suoi più affezionati spasimanti: Raul Singh, il quale, in un tentativo disperato, implorò Marrocco di proseguire la tanto amata tradizione, come umile omaggio alla sua persona.
Il garzone, ormai macchiato dal peccato, cercò di ingannare il suo pubblico esonerandosi dal pubblicare tutti i "Numeri" compresi tra il 436 e il 389.
Ma, ahimè, dopo codesto irrisorio lasso di letizia, alimentato dalla brama di poter assistere allo spettacolo protrarsi, non è stato avvistato nessun segno di proseguimento di quella che ormai si può definire tragedia.

Oggi: Matteo conta su di te

Matteo Camesasca ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Alessandro Marrocco: Marrocco, dacci i numeri!". Unisciti con Matteo ed 6 sostenitori più oggi.