ma che sentenze emette la magistratura italiana?!?!?!?!?

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

oggi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!!!

2 insegnanti SOSPESE a Reggio Calabria per maltrattamenti (schiaffi, spinte, insulti e minacce) sui bambini, tutto dimostrato dai video dei Carabinieri...possibile che la sentenza sia 6 mesi di sospensione?!?!?! S-O-S-P-E-N-S-I-O-N-E?!?!?!?!

ma i nostri giudici non hanno figli?!?!?! perchè non vengono licenziate e radiate?!?!?! non possono fare questo mestiere! non possono crescere ed educare i nostri figli! non possono e non DEVONO essere SOLO SOSPESE!!!! rivedete le sentenze da attribuire ai reati, ma datevi una mossa, qui l'Italia sta andando sempre più a fondo e non ci sentiamo nemmeno protetti da chi ha il DOVERE di farlo! rivedete i magistrati che si sentono sicuri attaccati alle loro poltrone (moda molto in voga in Italia), fateli lavorare come si deve e se prendono delle decisioni più che discutibili, che vengano licenziati anche loro!!!!

Oggi: PAOLA conta su di te

PAOLA TAGLIAFERRI ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "alessandro di battista: ma che sentenze emette la magistratura italiana?!?!?!?!?". Unisciti con PAOLA ed 74 sostenitori più oggi.