PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 26.235 sostenitori

Non è tollerabile che, a fronte di una millantata lotta all'evasione fiscale, in presenza di imprese che ogni giorno devono cessare l'attività e licenziare i propri dipendenti perché non riescono a far fronte ad una tassazione eccessiva, il Governo Italiano riduca per Decreto Legge l'importo dovuto dalle Società che gestiscono le slot machine e che hanno evaso il Fisco per ben 98 miliardi di Euro a soli 500 milioni di Euro.

Oggi: Roberto conta su di te

Roberto De Pasquale ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Alessandro Di Battista - Deputato Movimento 5 Stelle: Si richiede una raccolta di firme per il recupero di 98 miliardi di Euro di evasione fiscale delle Società di gestione delle slot machine.". Unisciti con Roberto ed 26.234 sostenitori più oggi.