0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

I bambini vanno protetti.  Sempre!    In qualunque circostanza.

Il minore ha diritto di crescere ed essere educato nell'ambito della propria famiglia.

Nessuno può allontanarlo dai suoi genitori a patto che. non sussistano motivi gravissimi.

40,000 bambini sottratti alle famiglie e chiusi nelle case famiglia

Famiglie disperate e distrutte per motivi a volte futili e spesso falsi basati su valutazioni soggettive di molti assistenti sociali , maestre, psicologi, e giudici che non accertano e non danno possibilità di difesa dei genitori.

l 80% dei casi è appellabile alla corte Europea di Strasburgo la quale ha già penalizzato l'Italia

ma può soltanto emettere una sanzione economica e non intervenire sulle sentenze ormai emesse

Dietro a tutto questo si nasconde un sistema ben organizzato che cattura con la sua rete, migliaia di famiglie ignare della trappola. Lo stato finanzia queste associazioni le cosidette case famiglia che percepiscono dalle 150 alle 500€ al giorno per ciascun bambino, un affare da oltre 3 miliardi di euro, altro che, extracomunitari a 30€ al giorno.

questa gente non ha dignità nè cuore, sono dei spietati parassiti killer di questa moderna società che agiscono in silenzio in nome della legge abusando del loro potere distruttore ,         FERMIAMOLI SUBITO!

FERMIAMO QUESTI ABUSI !

QUESTO NATALE MOLTE FAMIGLIE NON AVRANNO PIU' I LORO ANGIOLETTI   VICINO,PER FESTEGGIARE QUESTO SANTO GIORNO.

CHIEDO LA REVISIONE IMMEDIATA DI TUTTI I PROCESSI SUI MINORI

E NEI CASI DOVE NON ESISTONO MOTIVAZIONE GRAVI, DI RIAVVICINARE I BAMBINI ALLE LORO FAMIGLIE , IMMEDIATAMENTE!!!

"DIFENDIAMO I NOSTRI FIGLI"

Oggi: Pietro conta su di te

Pietro Serenellini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "alessandro di battista: Basta con l'allontanamento coatto dei bambini dai genitori per motivazioni infondate chiedo l'immediata revisione dei processi sui minori ed istituire una commissione speciale di controllo che valuta anche l'aspetto umano". Unisciti con Pietro ed 1.716 sostenitori più oggi.