L'ONESTO PAGA, il CORROTTO INCASSA!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


Nello specifico la persona coinvolta sono io e di conseguenza la mia famiglia, come per tanti altri casi simili in Italia, dove purtroppo, le persone coinvolte non hanno retto alle varie ingiustizie e lungaggini burocratiche e si sono tolte la vita...

La cosa che si dovrebbe fare secondo me è una legge chiara e giusta per tutti e che abbia tempi brevi per il giudizio finale, tutto questo, ovviamente mi sta molto a cuore in quanto è dal 2008 che sono in ballo con avvocati, difensori tributaristi e chi più ne ha più ne metta e non potete immaginare quanto mi siano costati per dimostrare la mia ragione a chi dovrebbe valutare il tutto e nonostante io abbia già vinto, con una sentenza passata in giudicato nel merito per uno dei quattro anni che mi hanno contestato e la legge prevede che se una persona viene "accusata" per gli stessi motivi per anni differenti e vince una causa, (come ripeto nel mio caso) anche gli altri anni per i quali sei stato verificato, dovrebbero in automatico chiudersi.... cosa che ovviamente per me non è stato e, DULCIS IN FUNDO, a distanza di una settimana della sentenza VINTA, mi hanno ipotecato la mia unica casa di proprietà dove vivo, cosa che non avrebbero neanche potuto fare.

Sono passati più di DIECI ANNI da quando è iniziato il mio calvario e quello di tantissime altre persone, e credetemi, non è per niente facile vivere con una situazione sulle spalle come questa e non sapere quando si scriverà la parola fine.



Oggi: Danilo conta su di te

Danilo Sivalli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Alessandro De Giuseppe: L'ONESTO PAGA, il CORROTTO INCASSA!!!". Unisciti con Danilo ed 39 sostenitori più oggi.