0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

A sostegno della raccolta firme promossa da un gruppo di commercianti di Monte San Pietro siamo a promuovere questa petizione:

CONSIDERATO CHE

si è appreso da un intervista rilasciata dal Sindaco Rizzoli e dal Sindaco Fiorini a “Il Resto del Carlino” del 28 settembre 2017 che i Comuni di Monte San Pietro, Zola Predosa e Casalecchio di Reno sono in procinto di sottoscrivere una convenzione per unificare i corpi di Polizia Municipale dei tre comuni in un unico servizio di Polizia sovracomunale.

dei cinque comuni aderenti all'Unione dei Comuni Valli del Reno Lavino Samoggia solo i Comuni di Casalecchio di Reno, Zola Predosa e Monte San Pietro intendono aderire alla convenzione mentre i Comuni di Valsamoggia e Sasso Marconi vi aderiranno marginalmente in forma amministrativa.

CHIEDIAMO

di sottoporre alla cittadinanza il progetto di convenzione, ancor prima venga ratificato, attraverso gli organi di partecipazione cittadina preposti quali i Consigli di frazione e la Consulta dei Commercianti al fine di dare una corretta informazione e avere un parere diretto dalla cittadinanza.

Oggi: Alessandro conta su di te

Alessandro Corbari ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Alessandro Corbari: Richiesta di discussione pubblica sul futuro servizio di Polizia Municipale sovracomunale.". Unisciti con Alessandro ed 41 sostenitori più oggi.