Immissione di Via Oberziner in Via F.lli Fontana

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Dopo i nuovi lavori di realizzazione della pista ciclabile, la riduzione della carreggiata in Via F.lli Fontana ha reso più difficoltosa l'immissione delle auto da Via Oberziner in direzione del centro. Ciò crea maggiori rallentamenti e code nella via stessa con proteste di alcuni cittadini residenti. Essendo pienamente consapevole che non tutti la pensano allo stesso modo sono a proporre una soluzione alternativa dello stato attuale per migliorare la circolazione. Consapevole di non avere sempre la soluzione in tasca chiedo con questa petizione un parere soprattutto o forse solo da chi utilizza Via Oberziner e da chi la abita. Solo a seguito dell'esito della petizione valuterò l'opportunità di presentarla in Comune. Vi chiedo collaborazione nel merito. La soluzione che propongo è di rendere obbligatoria la svolta a destra, molto più semplice e rapida, con possibilità di inversione alla rotatoria adiacente. Solo gli autobus avranno diritto alla deroga e potranno svoltare a sinistra.

Oggi: Andrea conta su di te

Andrea Maschio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Alessandro Andreatta: Immissione di Via Oberziner in Via F.lli Fontana". Unisciti con Andrea ed 19 sostenitori più oggi.