Vogliamo anche in Italia i DVD della serie Tv DALLAS

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

"Dallas" è stata una serie Tv trasmessa per 14 stagioni dal 1978 al 1991 sulla CBS leader di ascolti in tutto il mondo e simbolo degli anni '80. In Italia arriverà solo nel 1981 e dopo un breve passaggio in Rai viene acquistata da Silvio Berlusconi che la trasmette nella sua neonata Canale 5. La serie ottiene picchi di 15 milioni di telespettatori e consentirà a Mediaset di diventare una prima rete nazionale. A distanza di 40 anni esatti tanti sequel e film Tv son stati fatti e i DVD stagione per stagione usciti in tutto il mondo, meno che in Italia. Perché? Chiediamo anche noi di avere le puntate in DVD, se non tutte almeno un cofanetto con "il meglio" come spesso fatto per molte serie Tv. Tante serie anche di scarso successo hanno avuto un edizione in dvd perché Dallas no? Chiediamo in particolare al Gentile Direttore di Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali e l'appassionato giornalista Maurizio Costanzo tramite Mediaset e le sue teche, di aiutarci a rendere questo regalo per tutti gli Italiani concreto.

Oggi: Alessandro conta su di te

Alessandro Paola ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Aldo Vitali: Vogliamo anche in Italia i DVD della serie Tv DALLAS". Unisciti con Alessandro ed 53 sostenitori più oggi.