IL BONUS CULTURA NON VA ABOLITO

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

18App è una risorsa molto importante per noi giovani studenti, una opportunità che abbiamo per pagare libri, canzoni, corsi, biglietti di spettacoli o concerti liberamente, cose a cui magari con la paghetta rinunceremmo a prendere, ma che il bonus cultura ci offre.

Il Ministro della Cultura Alberto Bonisoli ha affermato «In alcuni casi era meglio spendere diversamente i soldi. Penso alla 18 App, i 500 euro in buoni da far spendere ai diciottenni. Vale 200 milioni... Meglio far venire la fame di cultura ai giovani, facendoli rinunciare a un paio di scarpe» (corriere.it).

Io non penso proprio che rinunciare a un paio di scarpe sia la soluzione, e se il neo Ministro pensa di voler fare dei tagli, allora può guardare da qualche altra direzione.

www.18appnonsitocca.it

www.facebook.com/18appnonsitocca

#18appnonsitocca

Oggi: Sebastiano conta su di te

Sebastiano Riva ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Alberto Bonisoli: Non abolite il bonus cultura". Unisciti con Sebastiano ed 2.556 sostenitori più oggi.