Petition Closed

Chiediamo la riattivazione del servizio di sterilizzazione,la costruzione di un rifugio e di un area sgambamento cani

Salve a tutti,nella mia città,Caltanissetta,da molto tempo ormai,il randagismo si sta diffondendo a macchia d'olio,ha raggiunto livelli impressionanti e molto preoccupanti.Le associazioni ed i volontari locali,fanno di tutto per contrastarlo,ma non basta perchè non si può pensare che le associazioni o i volontari(senza fondi tra l'altro)si possano sostituire al comune ed adempiere le inadempienze dello stesso,visto che la (legge 15/2000 sul randagismo)prevede che siano i comuni a farsi carico delle sterilizzazioni dei cani non iscritti ad anagrafe canina,questo qua non accade,il comune sta tranquillo e sta a vedere e intando si prolificano cuccioli che finiranno schiacciati o avvelenati,non solo in questo comune non è mai stata attivata la sterilizzazione delle colonie feline prevista  dall'art. 18 della stessa legge,ma non è tutto,perchè a Caltanissetta ci sono pochi rifugi e molti canili che non servono praticamente a nulla,manca poi ovviamente un area adibita a sgambamento cani,perchè che cazzo ne dobiamo fare,i nostri amici pelosi si divertono in mezzo alle aree fatiscenti e puzzolenti,no?Quindi che bisogno c'è?

Con questa petizione noi chiediamo al sindaco Giovanni Ruvolo,di ridare dignità alla nostra città,visto che l'abbiamo persa da tempo e di attuare quando detto sopra subito,senza ma e senza se,ci siamo rotti il cazzo di stare nel terzo mondo degli animali ed è per questo caro sig sindaco ,che in questa petizione,non troverai solo firme dei tuoi concittadini,ma di animalisti di tutta Italia,perchè solo così potrà cambiare il sistema marcio di questa città.

Cari amici,voi ci siete sempre stati con me e so che ci sarete ancora,vi chiedo con forza di firmare questa petizione,perchè voi siete gente con le palle,amici che amte gli animali quanto me e che non avete mai tradito le mie aspettative,vi prego di aiutarmi anche questa volta,questa battaglia la vinceremo insieme,anche se non è la vostra città,so che la sentite un pò vostra,perchè l'Italia è una ed indivisibile.

Grazie anticipatamente,Tyson

This petition was delivered to:
  • Al Sindaco Giovanni Ruvolo

Tyson Jackrussel started this petition with a single signature, and now has 5,369 supporters. Start a petition today to change something you care about.