Vittoria

Diamo una casa a questa famiglia italiana che dorme in strada

Questa petizione ha creato un cambiamento con 431 sostenitori!

La petizione viene mossa da Veronica Lamera una cittadina con senso civico.

Buon giorno vorrei dare una mano a questa ragazza e a sua madre e padre, che sono stati  sfrattati e, nessuno sta dando una mano lei soffre di epilessia e il papà è diabetico, usa l'insulina hanno anche un cagnolino. Vi prego aiutatemi in qualche modo non lasciamoli soli!! Per ora si trova fuori dal comune di Truccazzano e il suo nome è Elisabetta.

Firmiamo in tanti per dare una mano ad una famiglia Italiana.

La famiglia Percoli ha Bisogno di coperte e beni di prima necessità: Acqua e cibo nonostante dormano per strada,  in attesa che il Sindaco di Truccazzano, si attivi a trovare una sistemazione in una casa, vivono in tre con uno stipendi di 500 € al mese .non chiedono altro.

Poi invece ci sono persone che hanno tutto, un tetto tre pasti di cibo caldo, dei letti, ma non gli basta, vogliono la wifi e più soldi. Purtroppo noi possiamo dare solo questo contributo in un italia sempre più alla deriva. Facciamo quello che possiamo ragazzi/e sono cittadini Italiani. Nella speranza che il comune di Truccazzano con il loro sindaco si attivi celermente per risolvere il problema.

Grazie Veronica Lamera una cittadina come voi che vuole dare un contributo

Oggi: Alberto conta su di te

Alberto Tavazza ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Sindaco di Truccazzano : Diamo una casa a questa famiglia italiana che dorme in strada". Unisciti con Alberto ed 430 sostenitori più oggi.