Vittoria confermata
Diretta a Al Sindaco di Roma Capitale

Roma dica NO alla manifestazione fascista pro Assad del 15 giugno

Troppo spazio viene dato a gruppi e persone che scendono in piazza predicando razzismo e discriminazione. Rappresentano l'antidemocrazia e la negazione di libertà e diritti. In Siria si sta vivendo una tragedia. Prima di prendere posizione, dobbiamo ricordarci di tifare per la pace e la stabilità. Questi signori vogliono scendere in piazza per difendere un dittatore che ha armato i suoi missili con armi chimiche. Noi abbiamo il dovere di dire NO a tutto questo!

Questa petizione è stata notificata a:
  • Al Sindaco di Roma Capitale

Roma dica No ai raduni fascisti - 2 - ha lanciato questa petizione con solo una firma e ha vinto con il aiuto di 790 sostenitori. Lancia la tua propria petizione per creare il cambiamento cui ti preoccupi.

Oggi: Roma dica No ai raduni fascisti - 2 - conta su di te

Roma dica No ai raduni fascisti - 2 - ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Sindaco di Roma Capitale: Roma dica NO alla manifestazione fascista pro Assad del 15 giugno". Unisciti con Roma dica No ai raduni fascisti - 2 - ed 789 sostenitori più oggi.