RIPRISTINO LINEA AUTOBUS C3 ANM

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

PETIZIONE POPOLARE
                                    per il ripristino della linea ANM                                                Al sindaco di Napoli
Al presidente x municipalità
All'ass.re trasporti e viabilità comune di napoli                                                All'ass.re trasporti e viabilità x municipalità
Alla direzione ANM

Il servizio autobus c3 della anm dava la possibilità ai cittadini di Bagnoli di raggiungere , L'OSPEDALE , IL CIMITERO , L'ASL , mete importanti per una popolazione con una grande percentuale di anziani ,questo pullman donava autonomia e dignità ai tanti che oggi sono costretti a prendere un taxi .

Chiediamo alla azienda ANM , ED AL COMUNE DI NAPOLI , in quanto socio, di ripristinare la suddetta linea per migliorare la qualità della vita dei cittadini.

Percorso da ripristinare
Metropolitana Bagnoli - v. Silla - v. Maiuri (Sepsa) - p.Salvemini - v.Cerbone - v.le Della Liberazione - v.Beccadelli - v.le Kennedy - v. Labriola - v.Barbagallo - v. Terracina - v. De Gennaro - v. Leopardi - v. Cinthia - v. Terracina - v. Barbagallo - v.le Kennedy - v. N. Agnano - v.le Della Liberazione - v. Cerbone - Metropolitana Bagnoli

Oggi: Antonio conta su di te

Antonio Ranavolo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "AL SINDACO DI NAPOLI: RIPRISTINO LINEA AUTOBUS C3 ANM". Unisciti con Antonio ed 133 sostenitori più oggi.