PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Sindaco di Mattinata Lucio Roberto Prencipe

Al Sindaco di Mattinata ed al Sindaco di Vieste: Rimuovere quell' ascensore tra i Faraglioni

Baia delle Zagare nel Parco Nazionale del Gargano: una meravigliosa costa che lascia senza respiro a guardarla.
Abbiamo fatto un giro in barca, e siamo rimasti impressionati dalla splendida visione del litorale per il succedersi dei meravigliosi scenari naturali di insenature e spiaggette al riparo di bianche pareti rocciose strapiombanti sul mare.
Poi, d'un tratto ci appare questo scempio, due begli ascensori incavati nella roccia e una terrazza in cemento che sono davvero uno schiaffo alla natura, una cosa disgustosa.
La spiaggia è selvaggia e incontaminata, e questi possenti faraglioni calcarei a strapiombo sul mare hanno subito una brutale ferita ambientale.
Ma chi ha mai potuto autorizzare una cosa simile? Se i Sindaci della zona hanno un po’ di riguardo e sensibilità per questo Paradiso in cui vivono, dovrebbero fare abbattere subito questo disastro!!

Questa petizione è stata notificata a:
  • Sindaco di Mattinata
    Lucio Roberto Prencipe


    Mariella Brunazzetto ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 75 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.




    Oggi: Mariella conta su di te

    Mariella Brunazzetto ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Sindaco di Mattinata ed al Sindaco di Vieste: Rimuovere quell' ascensore tra i Faraglioni". Unisciti con Mariella ed 74 sostenitori più oggi.