0 hanno firmato. Arriviamo a 10.000.

Ho 85 anni, chiamo l'ambulanza e ci mette trenta minuti circa ad arrivare (che se fosse stato un problema cardiaco; sarei già morta,) ma il colmo è che per ritornare a casa (non potendo prendere un taxi per causa di mancata deambulazione, hanno chiamato un'ambulanza, ed ho dovuto pagare ottanta euro ( altrimenti sarei rimasta lì sulla barella ad aspettare di morire) . Di casi come i miei ce ne sono tanti, ed in più i bambini e le mamme sole che non hanno la possibilità di pagarsi un taxi, costretti a prendere un autobus con il proprio bambino che gli sta per morire tra le braccia, è normale?
Io chiedo a chi è di competenza di mettersi una mano sulla coscienza, (se ne ha una ) e fare riaprire il pronto soccorso (almeno come primo) per gli anziani, i bambini e le mamme per poi decidere se si deve essere ricoverati o meno.

Fiduciosa ringrazio.
Concetta Vinciguerra

Oggi: kitty conta su di te

kitty vinciguerra ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "AL Sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani: Riaprire al SANT'ANNA di FERRARA un PRIMO pronto soccorso per BAMBINI, MAMME ED ANZIANI.". Unisciti con kitty ed 7.540 sostenitori più oggi.