PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 415 sostenitori

Nonostante la larghezza molto ridotta e la estrema pericolosità rappresentata dalle lame del guard-rail viene percorso giornalmente da centinaia di pedoni e ciclisti.

La realizzazione dell’allargamento del marciapiede consentirebbe di collegare in totale sicurezza la pista “Ramsar” proveniente da Pirri – Monserrato – viale Marconi con  il Parco di Molentargius – Poetto piazza Matteotti  . Si costituirebbe un percorso “SICURO” fruibile da un vastissimo bacino di utenti di Cagliari e dei centri dell’hinterland che la utilizzerebbero non  solo per motivi di svago, ma anche per gli spostamenti quotidiani per recarsi al posto di lavoro, per motivi di studio etc… diventando così una valida alternativa all’uso dell’auto.

Oggi: Fiab Cagliari conta su di te

Fiab Cagliari Città Ciclabile ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "AL SINDACO DI CAGLIARI MASSIMO ZEDDA: Si chiede di intervenire per allargare il marciapiede lungo il tratto compreso tra la via Tramontana e via dei Conversi.". Unisciti con Fiab Cagliari ed 414 sostenitori più oggi.