NO ALLA RIAPERTURA DEI MERCATI AMBULANTI!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Monique Abele ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a AL SINDACO DELLA CITTA' DI ASTI MAURIZIO RASERO

Sindaco Rasero,

noi cittadini di Asti abbiamo appreso che è Sua volontà riaprire i mercati rionali e quelli del mercoledì e del sabato in piazza Campo del Palio, ma in questo modo si consentirà la libera circolazione delle persone esponendo non solo la collettività a rischio maggiore di contagio ma anche la vanificazione delle misure di contenimento adottate finora.

Non bisogna mollare proprio adesso, non siamo ancora fuori dalla pandemia che ha procurato finora 44 decessi e che conta ancora troppi ricoverati nei reparti e in terapia intensiva!

Siamo sicuri che le iniziative intraprese come Il "Bogia Nen" o "Risorgeremo", ad opera della Sua Amministrazione continuerà ad essere utilizzata proficuamente ma le chiediamo accoratamente

NON CONSENTA LA RIAPERTURA A BREVE DEI MERCATI AMBULANTI !!!

Grazie, confidiamo in scelte prese con giudizio

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.