Una sede per il quartiere pontecitra

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Al Sindaco Antonio Carpino

Ci rivolgiamo a Lei Signor Sindaco in quanto tra i suoi compiti deve assicurare la tutela dell'integrità della vita dei cittadini del quartiere pontecitra.
Dall'altro lato, l'immagine che si va delineando è quella di un Sindaco al servizio della cittadinanza sociale,e di promotore e garante di legalità di garanzia dei diritti fondamentali del cittadini.
Per questo portiamo alla sua diretta attenzione una nostra richiesta, sperando di poter cogliere un Suo interessamento in modo da concretizzare in maniera positiva di cio' che rientra nelle Sue prerogative.I cittadini di pontecitra chiedono che venga destinata una sede nel quartiere ,idonea a stabilire una relazione con i cittadini,essi vogliono dimostrare la loro determinazione a uscire dal degrado, contribuendo efficacemente ad innalzare con la cultura il livello della vita civile e morale del loro quartiere.Questa ristrettezza, limita grandemente le possibilità di affrontare anche le iniziative più semplici anche quella di animare la vita politica locale.Lo faccia al più presto, perché questi cittadini non debbano rinunciare ad aver fiducia nello stato che lei rappresenta.

Oggi: N conta su di te

N A ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Sindaco del Comune di Marigliano: Una sede nel quartiere pontecitra Pontecitra". Unisciti con N ed 57 sostenitori più oggi.