0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Bruno Abbatini, di recente scomparso, era conosciuto sia a Genzano che fuori anche con il soprannome di Schiccheró, per via della forza con cui calciava il pallone. Oltre a essere stato giocatore e allenatore del Cynthia Genzano, ha calcato per molti anni i campi della serie A giocando anche con la Roma negli anni '60, oltre che con Cesena, Padova, Avellino e Sora. Inoltre ha insegnato calcio per una vita e tanti giovani sono cresciuti con i suoi insegnamenti sportivi e di vita. Ci sembra giusto e doveroso che a lui, genzanese verace e che a Genzano ha dato così tanto, sia intitolato lo stadio comunale come allo sportivo più rapprentativo e più conosciuto che Genzano ha avuto nel mondo del calcio.

Oggi: Mirco conta su di te

Mirco Gallenzi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Sindaco del Comune di Genzano di Roma: Intitolare lo stadio comunale di Genzano di Roma a Bruno Abbatini detto Schiccheró". Unisciti con Mirco ed 425 sostenitori più oggi.