PETIZIONE CHIUSA

L’asilo "B. Allende" è un bene comune, e deve rimanere pubblico

Questa petizione aveva 189 sostenitori

Con questa petizione si chiede alle amministrazioni competenti della città di Grugliasco:

- di rivedere la posizione assunta nei confronti dell’asilo nido comunale B. Allende, con la quale esse dichiarano l’eccessiva onerosità dei servizi di gestione, e dunque l’impossibilità di prosecuzione del sostenimento economico.

- Di annullare l’ipotesi di esternalizzazione della gestione stessa a società cooperative o ad aziende private, ricollocando le criticità economiche in altri settori di spesa comprimibile;

- Sostenere la conservazione del patrimonio comunale di ineccepibile valore per la città di Grugliasco, quale l’istruzione della prima infanzia impartito dal nido B. Allende che, grazie all’opera congiunta di figure professionali altamente qualificate nell’ambito educativo ed amministrativo lo ha reso insostituibile e d’esempio a tutti gli addetti del settore e a coloro che ne hanno preso parte.

- Di tenere in considerazione il valore umano dei bambini che hanno frequentato, frequentano e frequenteranno l’asilo Allende e degli indici di gradimento assolutamente positivi rilasciati dai genitori dei bambini frequentanti, grazie all’attuale gestione comunale.

Oggi: Gian Paolo conta su di te

Gian Paolo Caiazzo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Sindaco, alla Giunta e al Consiglio Comunale di Grugliasco: L’asilo "B. Allende" è un bene comune, e deve rimanere pubblico". Unisciti con Gian Paolo ed 188 sostenitori più oggi.