ELIMINIAMO L'IMPOSTA DI BOLLO SUI SERVIZI FINANZIARI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

L'imposta di bollo sui servizi finanziari è una truffa dello Stato, perpetrata a tutti i risparmiatori italiani. I risparmiatori italiani, che sono qualificati come "consumatori" nel rapporto sulla trasparenza dei servizi bancari e finanziari, operano esclusivamente per proteggere e difendere i loro risparmi di una vita, conseguiti con il duro lavoro, e non vanno confusi con coloro che operano sui listini finanziari con il mero intento di speculare. Dall'inizio del 2016 i risparmiatori italiani sono sempre più ingiustamente tartassati, in quanto esposti al rischio del bail-in: un motivo in più per chiedere che l'iniqua imposta di bollo sui servizi finanziari venga immediatamente eliminata.

Oggi: Sergio conta su di te

Sergio Rivellini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Sig. Presidente del Consiglio e al Sig. Ministro delle Finianze: ELIMINIAMO L'IMPOSTA DI BOLLO SUI SERVIZI FINANZIARI". Unisciti con Sergio ed 21 sostenitori più oggi.