Firmiamo... firmate copiosi... affinchè don Lucio Gatti torni allo stato laico

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


Don Lucio Gatti deve essere riportato allo stato laico!

Sono scaduti i cinque anni della sospensione data dalla Curia Perugina. Don Lucio Gatti è stato condannato con patteggiamento per reati che comprendono: abusi sessuali, abusi di mezzi di correzione, abusi educativi ecc. sicuramente un soggetto con molte personalita'..era molto amato dai suoi parrocchiani...venerato come un Santo.. un Santo che sapeva trasformarsi in mostro.. alle sue vittime, molte, non lasciava scampo... i suoi abusi sono impressi nella mente e nel corpo dei tanti senza presente e futuro.

Da come sembra, Don Lucio non sarà riportato allo stato Laico, come dovuto, ma forse rivestirà i panni di Sacerdote.. continuando il suo cammino di abusi... magari lontano dalla nostra Umbria. Il Cardinale Gualtiero Bassetti ed il Vescovo Don Paolo Giulietti  dovranno rispondere di una scelta che non può rivestire di vergogna la nostra città… ogni anno si ricorderanno le tante vittime.. di un sistema Clericale.. bigotto...e omertoso...

 

 



Oggi: Claudia conta su di te

Claudia Stefanelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al SANTO PADRE CITTÀ DEL VATICANO · ALLA PREFETTURA APOSTOLICA CITTÀ DEL VATICANO ROMA: Firmiamo... firmate copiosi... affinchè don Lucio Gatti torni allo stato laico". Unisciti con Claudia ed 82 sostenitori più oggi.