Sblocco del nulla osta preventivo per il personale Sanitario di Regione Lombardia

Reasons for signing

Daniele Tenerini
3 years ago
Voglio tornare a casa mia

Sonia Ippolito
4 years ago
È importante che ognuno di noi possa crescere professionalmente e moralmente nell'Azienda in cui pone più fiducia. Che si senta accolto e possa andare a lavoro con un sorriso, che giovi di riflesso sull'assistenza.

Enza Calabrese
4 years ago
Dobbiamo essere liberi di scegliere!

letizia casagrande
4 years ago
Perche sono infermiera migrata al nord. E qui ossidata da 6 anni. Tenuta in ostaggio da leggi sbagliate e azienda priva di umanità.

Maddalena Russo
4 years ago
Ritengo un diritto sacrosanto il nulla osta dopo anni di attesa per avere un riavvicinamento

Erminia Patrizia Bonaventura
4 years ago
Perché condivido a pieno le richiesta di lasciare al dipendente la possibilità di lavorare senza rinunciare ad una sana vita accanto alla famiglia, non è colpa del lavoratore se non è riuscito da subito a trovare lavoro vicino ai suoi cari, se emerge la possibilità di riavvicinamento alla famiglia ed alla città natia il nulla osta dovrebbe essere rilasciato.

Federica Amato
4 years ago
Mi trovo nella situazione di non potermi avvicinare alla mia famiglia, lavorando a 100 km da casa con un bimbo di un anno.

Manuela Tria
4 years ago
Sto firmando xké a prescindere mi hanno negato nulla osta preventivo x concorrere a bando mobilità in ospedale a soli 8 km da casa. Grazie

Filippo Russo
4 years ago
Credo che la mobilità sia diritto imprescindibile di un lavoratore a qualunque livello e permetta allo stesso una crescita professionale grazie all'acquisizione di nuove esperienze, conoscenze e tecniche professionali. Credo inoltre che il confronto con altre realtà di lavoro consenta un interscambio fondamentale. Credo che la gratifica che deriva da nuove esperienze così possibili si ripercuota favorevolmente anche sul l'azienda che avrebbe lavoratori più preparati, esperti e motivati. Credo addirittura vada incentivata la mobilità soprattutto dei giovani proprio per tali ragioni. Tanti miei colleghi validi e motivati se la sono vista negare, vedendo così allontanarsi possibilità di crescere. Io stesso mi trovo a rischiare di dover rinunciare a un'opportunità importante proprio perché per un anno solo non ho concluso il quinquennio di assunzione a tempo indeterminato

Rosario Mastroianni
4 years ago
Nn è giusto nn potersi spostare!