NON FACCIAMOCI INTIMORIRE DAI BULLI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
massimo fersini ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Le baby gang sono un fenomeno dilagante in tutta italia e non solo a Manduria dove è morto Antonio Stano a causa di vessazioni e persecuzioni inflitte da un gruppo di bulli violenti. Non possiamo mettere a repentaglio l’incolumità delle nostre città a causa dell’inadeguatezza e “la cattiva educazione di alcuni ragazzi”. Chiediamo al presidente della Repubblica Sergio Mattarella e al presidente del Consiglio Giuseppe Conte che richiamino tutti i cittadini italiani ad avere senso di responsabilità e senso civico; Il bullismo si può fermare, senza timore, ne sottovalutare il problema e richiamare tutti i mass-media ad una maggiore autodisciplina e controllo sui contenuti da essi veicolati, che spesso determinano la formazione di disvalori

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.