PETIZIONE CHIUSA
Diretta a PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO

Ricostruiamo Città della Scienza

Signor Presidente della Repubblica,

nella notte del 4 marzo 2013 un incendio ha distrutto la Città della Scienza. Cittadini e lavoratori vogliono una rapida e immediata ricostruzione. La scienza e la cultura non possono bruciare.

Il devastante incendio che ha raso al suolo il Museo della Città della Scienza di Napoli è un evento gravissimo per la città, la Campania, l’intero Mezzogiorno e la comunità scientifica nazionale ed internazionale.
L’incendio ha cause ancora ignote ma dove la causa dolosa non viene esclusa. Chiediamo verità e rapidità nelle indagini che la magistratura sta svolgendo e ci auguriamo che esse avvengano in un clima sereno e collaborativo tra tutte le istituzioni.

Le chiediamo, signor Presidente, di fare Suo il nostro appello affinché Città della Scienza abbia ancora un futuro.

Questa petizione è stata notificata a:
  • PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO


    Francesco Amitrano ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 1.568 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.




    Oggi: Francesco conta su di te

    Francesco Amitrano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO: Ricostruiamo Città della Scienza". Unisciti con Francesco ed 1.567 sostenitori più oggi.