PETIZIONE CHIUSA
Diretta a AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA (CAPO DELLE FORZE ARMATE) E MINISTRO DELLA DIFESA ed a(d) 2 altri

E' IMPORTANTE PERCHE', SE UN DIPENDENTE VIENE SOTTOPOSTO AD ABUSI DI POTERE, QUESTI, AL MOMENTO DELLA RICHIESTA DI COPIA DEI DOCUMENTI CHE EVIDENZIANO L'ABUSO (ORDINI, ECC.) NON PUO' ACCEDERE AGLI ATTI CHE DIMOSTREREBBERO L'ABUSO SUBITO E NON PUO' PRODURRE IDONEA DOCUMENTAZIONE AI FINI DELLA DIFESA LEGALE. E' IMPORTANTE ANCHE PER VALUTARE CHE USO SI FA DI TALE ARTICOLO DI LEGGE E PUNIRE SEVERAMENTE GLI ABUSI COMMESSI CON UNA'APPOSITA COMMISSIONE SVINCOLATA DALLA CARRIERA MILITARE.

Questa petizione è stata notificata a:
  • AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA (CAPO DELLE FORZE ARMATE) E MINISTRO DELLA DIFESA
  • POSTA CERTIFICATA
    MINISTERO DELLA DIFESA -
  • 4^ Commissione Permanente (Diofesa)
    Sen. Manconi Luigi

IO CI STO MONGIELLO ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 86 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: IO CI STO conta su di te

IO CI STO MONGIELLO ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA (CAPO DELLE FORZE ARMATE) E MINISTRO DELLA DIFESA: CONTROLLARE L'APPLICAZIONE DELL'ART1048 DPR15.03.10 N90, QUANDO QUESTI VIENE INVOCATO DAL PERS. DIRETTIVO DELL'AMM.DIFESA IN SEGUITO AD UNA RICHIESTA MOTIVATA DA PARTE DI UN". Unisciti con IO CI STO ed 85 sostenitori più oggi.