Petition Closed
Petitioning AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA (CAPO DELLE FORZE ARMATE) E MINISTRO DELLA DIFESA and 2 others

CONTROLLARE L'APPLICAZIONE DELL'ART1048 DPR15.03.10 N90, QUANDO QUESTI VIENE INVOCATO DAL PERS. DIRETTIVO DELL'AMM.DIFESA IN SEGUITO AD UNA RICHIESTA MOTIVATA DA PARTE DI UN

E' IMPORTANTE PERCHE', SE UN DIPENDENTE VIENE SOTTOPOSTO AD ABUSI DI POTERE, QUESTI, AL MOMENTO DELLA RICHIESTA DI COPIA DEI DOCUMENTI CHE EVIDENZIANO L'ABUSO (ORDINI, ECC.) NON PUO' ACCEDERE AGLI ATTI CHE DIMOSTREREBBERO L'ABUSO SUBITO E NON PUO' PRODURRE IDONEA DOCUMENTAZIONE AI FINI DELLA DIFESA LEGALE. E' IMPORTANTE ANCHE PER VALUTARE CHE USO SI FA DI TALE ARTICOLO DI LEGGE E PUNIRE SEVERAMENTE GLI ABUSI COMMESSI CON UNA'APPOSITA COMMISSIONE SVINCOLATA DALLA CARRIERA MILITARE.

Letter to
POSTA CERTIFICATA MINISTERO DELLA DIFESA -
4^ Commissione Permanente (Diofesa) Sen. Manconi Luigi
Vigilare su eventuali abusi dell'utilizzo dell'art.1048 D.P.R. 15.03.10 n.90, segreto di Stato nel Ministero della Difesa, con idonea Commissione indipendente.