Stop alla produzione e vendita di armi da guerra in Italia

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.
Più firme aiuteranno questa petizione a destare l'interesse dei media locali. Aiuta a portare questa petizione a 1.500 firme!
Chiarastella Sautto ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Al Presidente della Repubblica italiana ,al Presidente del Consiglio dei ministri. (Palazzo del Quirinale, piazza del Quirinale 00187 Roma) e a

Chiedo il rispetto dell'articolo 11 della Costituzione Italiana ,che ripudia la guerra come strumento di offesa agli altri popoli e che come conseguenza teorica, rende illegali la produzione e la vendita di armi da guerra in Italia. Chiedo una Legge che possa dare piena attuazione e totale espressione all'articolo 11 della nostra Costituzione , rendendo illegale la fabbricazione e la vendita di armi da guerra in Italia , riconoscendo queste attività come INCOSTITUZIONALI  .Chiedo una Legge che non permetta di produrre e vendere armi da guerra in Italia, attività che ad oggi è consentita pur in violazione dell'articolo 11 della Costituzione Italiana.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.